Notizie e comunicati

23/05/2018

Reddito di inclusione universale: nuovi requisiti dal 1° luglio 2018

Quali sono i nuovi requisiti universali Reddito di inclusione 2018 dal 1° luglio? A partire dal 1° luglio 2018, ecco quali sono le nuove condizioni per accedere al reddito di inclusione universale.

03/04/2018

Gara per l'appalto del servizio di raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani Comuni di Cerchiara di Calabria e Francavilla Marittima

Procedura di gara per l'appalto del servizio associato di "Raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani nei Comuni di Cerchiara di Calabria e Francavilla Marittima. CUP: I91E17000500002 - CIG: 7362964E18" Scadenza Presentazione Offerte: 18/05/2018 - Ore 13:00

RETTIFICA DISCIPLINARE DI GARA PUNTO 6.4/d.

DOWNLIAD BANDO IN FORMATO PDF

26/02/2018

ELEZIONI POLITICHE DI DOMENICA 4 MARZO 2018

Orari di apertura degli uffici comunali per il rilascio delle tessere elettorali

06/02/2018

SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI E DISABILI ADULTI

Modelli per la richiesta di ammissione al servizio di assistenza domiciliare anziani ultra 65enni e disabili adulti.

29/01/2018

Elezioni politiche di domenica 4 marzo 2018, orari di apertura degli uffici comunali per il rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali e per gli altri adempimenti connessi alla presentazione delle Candidature.

26/01/2018

VOTO A DOMICILIO

Disponibile nell’area download del sito il manifesto sul diritto al voto domiciliare e relativa domanda.

25/01/2018

Disposizione di servizio

Dato incarico alla Società Aera riscossioni s.r.l. per l’accertamento TARSU/TARES/IMU, nonché la riscossione coattiva di tutte le entrate tributarie ed extra tributarie.

23/01/2018

Procedura aperta per la concessione in locazione dell'immobile di proprietà comunale -

presso la Sede Municipale del Comune di Cerchiara di Calabria, avrà luogo l’esperimento della procedura aperta per la concessione in locazione dell’immobile di proprietà comunale ubicato in “Viale delle Vittime sul Lavoro” destinato a fini sociali-sanitari-assistenziali della “Residenza Sociale Comunale” struttura ad uso sociale per la Terza Età e Classi Sociali disagiate”. Qualunque altra destinazione è espressamente inibita. La procedura aperta sarà aggiudicata al prezzo più alto. Si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida. In presenza di due o più offerte di identico valore si procederà mediante sorteggio da eseguirsi in sede di gara. Le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12:00 del giorno 12 Febbraio 2018 al seguente indirizzo: Via Antonio Caputi, 41 presso l’’Ufficio Protocollo del Comuna di Cerchiara di Calabria in busta sigillata.

23/01/2018

GIORNO DELLA MEMORIA 27 GENNAIO 2018 SALA CONVEGNI FALCONE BORSELLINO ORE 10 CERCHIARA DI CAL.

" TUTTI GLI ESSERI UMANI NASCONO LIBERI ED EGUALI IN DIGNITA' E DIRITTI. ESSI SONO DOTATI DI COSCIENZA E DOVREBBERO AGIRE UNO VERSO L'ALTRO IN UNO SPIRITO DI FRATELLANZA"

ART.1 DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI DELL'UOMO

PER NON DIMENTICARE LA SHOAH ED I CRIMINI CONTRO L'UMANITA'

13/01/2018

AVVISO ALLA CITTADINANZA

da MERCOLEDI 17 GENNAIO dalle ore 15 alle 18 presso la Delegazione Municipale in Piana , l'agenzia "AREA RISCOSSIONI" espleta il servizio di ascolto dell utenza.
Si comunica che l'agenzia "AREA RISCOSSIONI" incaricata con giusta deliberazione comunale, per gli accertamenti e la riscossione del pregresso, sarà a disposizione del contribuente per tutti i chiarimenti e le rettifiche del caso, ogni MERCOLEDI dalle ore 15 alle 18, alternativamente presso la Delegazione Municipale di Piana di Cerchiara ed il Municipio in Centro.
Il Sindaco, sottolinea ed invita i cittadini a porre unicamente ed esclusivamente ad "AREA RISCOSSIONI", soggetto legittimato, ogni interrogativo o chiarimento inerente le proprie posizioni contributive e/o osservazioni , segnalazioni di inadempienze da parte degli uffici preposti. Solo andando alla fonte, si Evita di cadere nel tranello di chi demagogicamente e tendenziosamente, diffonde false notizie magari per "tutelare" le proprie posizioni . La Comunità si mantiene ed ha futuro solo se tutti partecipano con "dovere" al pagamento dei tributi ed ai servizi a consumo. Non esiste per il Sindaco e credo per l'intera Amministrazione , oltre al rispetto delle regole e quanto stabilito per legge, altro imperativo morale e legale se non tutelare e rispettare i cittadini contribuenti che assolvono al proprio dovere, che sono la maggiorparte.

1 2 3 4 5  ...