Rete Sociale Marinella Amica

 L’Associazione Marinella Bruno Onlus, i Comuni di Cerchiara di Calabria, Civita, Firmo, Morano Calabro, San Basile e San Sosti, la Fondazione Il Filo d’Arianna e l’Ente Nazionale Salvaguardia e Ambiente, sono felici di informarvi che il progetto sociale “Marinella Amica in Rete” rientra nei 92 progetti di Servizio Civile Universale che potranno impiegare 695 Volontari disponibili per la Regione Calabria. Pertanto si comunica che è stato pubblicato il Bando 2019 per la selezione dei Volontari di Servizio Civile. 

Possono partecipare tutti i giovani di età compresa tra il 18° e non superato il 28° anno, che non abbiano già prestato Servizio Civile in qualità di Volontari. 

La domanda di partecipazione, esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 10 ottobre 2019. Per tutte le info visitate il sito istituzionale: www.serviziocivile.gov.it 

Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Universale; la presentazione di più domande comporta l'esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nel Bando. Nella domanda si dovrà indicare la sede di gradimento: Civita, Cerchiara di Calabria, Firmo, Morano Calabro (Comune), Morano Calabro (Associazione), San Basile, San Sosti, Castrovillari (Fondazione), Castrovillari (ENSA).